For You Srl
Via dei Geroni, 2/L
27010 - Bascapè (PV)

Axon, la nostra piattaforma di sicurezza più connessa e facile da installare, aggiunge innovazione al centro dell’ecosistema Aritech.

Aritech lancia Axon, la nuova centrale di sicurezza integrata 

Siamo lieti di informarvi della disponibilità della nostra nuova piattaforma antintrusione e controllo accessi intuitiva, innovativa e integrata che consente agli installatori di aumentare la loro efficienza. 

Progettata, sviluppata e prodotta in Europa, Axon offre agli installatori connettività, esperienza utente e sicurezza informatica eccezionali, con efficienza e controllo leader nel mercato delle installazioni di sicurezza.

Più intuitiva con una connettività eccezionale 

  • Axon e UltraSync, la migliore coppia per un sistema di sicurezza connesso, integrato e ottimizzato. Gestione dei dispositivi, connettività plug and play, manutenzione remota, tutto tramite il cloud sicuro UltraSync con server in Europa; 
  • Nuove API, che consentono una perfetta integrazione con i sistemi di terze parti; 
  • Si connette perfettamente alle applicazioni da remoto tramite la piattaforma cloud UltraSync; 
  • Retrocompatibile con la maggior parte delle soluzioni Aritech installate. 

Più innovativa con un esperienza utente ottimale

  • Design moderno con esperienza utente arricchita dall’app web della centrale per una configurazione più rapida; 
  • Facile da usare, con un aspetto coerente per tutte le interfacce utente di Axon, in modo che gli utenti possano facilmente acquisire familiarità con la navigazione; 
  • Tecnologia e funzionalità migliorate con una gestione dei cavi ottimizzata e maggiore alimentazione disponibile per le zone. Il nuovo modulo GSM consente prestazioni, connettività e stabilità eccellenti. Gli ulteriori progressi nell’integrazione della videosorveglianza completano l’intero sistema di sicurezza Axon. 

Più integrata con un’attenzione particolare alla cybersecurity

  • Design ultra sicuro; la comunicazione tra i dispositivi e il cloud è crittografata AES tramite un tunnel VPN sicuro e protetta da diversi livelli di credenziali, supportando l’autenticazione a due fattori e una solida politica di password; 
  • Server sicuri con sede in Europa; 
  • ID univoci codificati nei dispositivi; 
  • Axon è compatibile con NIS2; NIS2 è la seconda direttiva europea volta a rafforzare la sicurezza delle reti e della sicurezza informatica nell’area della Comunità Europea. 

Disponibilità 

Axon per 32 zone (ATS1700) è già disponibile a magazzino e pronta per essere consegnata. Axon per 256 zone (ATS3700) e le nuove tastiere bianche (ATS1125) possono già essere ordinate e verranno rilasciate all’inizio di gennaio 2024.

L’ambiente Axon continua ad evolversi nel tempo: la tastiera nera (ATS1125-B), la compatibilità con il touchscreen (ATS1140) e la centrale Axon per 1000 zone (ATS4700) saranno lanciate nel 2024: restate sintonizzati per saperne di più! 

Maggiori informazioni sul sito del produttore AXON WEB PAGE

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *